26 settembre il NIF CONTEST in onore del cinema indie

Il 26 settembre il NIF CONTEST in onore del cinema indie

A Novara, dalle 17.00 alle 00.00, un’importante rassegna cinematografica che rientra nel circuito del Torino Underground Cinefest, proposto dalle Associazioni SystemOut e ArtInMovimento

Le associazioni SystemOut e ArtInMovimento proseguono la loro opera di sensibilizzazione nei confronti del cinema indipendente. In attesa della VII edizione del Torino Underground Cinefest, un nuovo appuntamento che rientra nel grande circuito del TUC, stavolta fuori dal capoluogo torinese.

Infatti il 26 settembre 2019, dalle ore 17.00 alle ore 00.00, presso il Cinema Araldo, sito in via Maestra 12, a Novara, viene proposto NIF CONTEST – Novara Indie Film Session -, rassegna di cinema indie con prodotti proveniente da tutto il mondo.

La rassegna prevede anche la proiezione di alcuni dei migliori film che hanno partecipato allo scorso Torino Underground Cinefest.

“È l’occasione per mostrare al pubblico novarese linguaggi cinematografici più o meno convenzionali resi sia in cortometraggi sia in lungometraggi e, soprattutto, di sensibilizzare gli spettatori in vista del prossimo Torino Underground di fine marzo”, afferma il Presidente dell’Associazione ArtInMovimento, Annunziato Gentiluomo.

La rassegna è gratuita al pubblico. È possibile prenotare il proprio ingresso in sala gratis a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rassegna-gratuita-di-cinema-indipendente-a-novara-61303567621?aff=ehomecard.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *