Monica Gabetta Tosetti ospite alla presentazione del nuovo film di Ciro Guerra cattura il pubblico e ruba la scena sul red carpet alla 76° Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia

Venezia

A Venezia 76 non poteva passare inosservata…Sul tappeto rosso. Parliamo della nota marketing manager e fashion influencer Monica Gabetta Tosetti, che venti giorni fa – il 6 settembre -, ha “rubato” la scena sul red carpet della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica ed è divenuta ambitissima preda degli obiettivi dei numerosi fotografi presenti. Un tripudio di scatti che sono diventati immediatamente virali sul web, condivisi dalla sua seguitissima pagina instagram che conta oltre 130 mila followers.

Monica Gabetta Tosetti

Le seducenti trasparenze del suo abito in seta, frutto della creatività stilistica di Alessandra Rinaudo, lasciavano immaginare la bellezza del suo fisico scultoreo, affiancata all’eleganza della creazione di suo figlio Alessandro Tosetti che ha rivestito di fiorellini tridimensionali l’abito splendido indossato dall’amica che era con lei a Venezia, Laura Sonvico.

Monica Gabetta – Laura Sonvico

Il secondogenito di Monica, Gabriele Tosetti, modello ed attore di grandi prospettive, che ha preso parte al film “Assassinio sull’oriente Express” con Johnny Depp e Penelope Cruz, ha mantenuto poi ottimi rapporti con Jonny Deep che, appena giunto in Italia, ha invitato Gabriele e Monica alla presentazione del nuovo film di Ciro Guerra dal titolo “Waiting for the Barbarians”, con Johnny Depp e Robert Pattinson.

Monica Gabetta – Laura Sonvico

Depp, simpaticissimo, ha risposto divertito alle domande dei cronisti ed ha più volte scherzato: “Lavorare con l’Italia è sempre un’esperienza incredibile tutti parlano così bene l’italiano, si mangia bene, io bevo un goccio ogni tanto. Perché ridete? Seriamente, è un sogno arrivare a Venezia poi con un film così; essere qui attorno a questo tavolo è una grande onore, sono stato fortunato. Certo mi è costato molto, ho dovuto pagarli per farmi scritturare, chissà se mi hanno tagliato. Io il film lo vedrò stasera”.

Monica Gabetta – Laura Sonvico

Monica è dovuta scappare alla fine della serata per tornare ai suoi numerosi impegni professionali nella città di Como. In atelier, infatti, l’attendevano l’indomani le sue spose e i numerosi vip che indossano i suoi abiti. Primi fra tutti Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni per il matrimonio del fratello di lei, Mauro Maddaloni, che si è svolto tre giorni fa e di cui sentiremo sicuramente parlare a breve.

Questa voce è stata pubblicata in CINEMA, Fashion. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *