Verona, 10 novembre 2018, grande show al cinema alcione serata finale del «believe film festival» ospiti di fama internazionale e giovani registi emergenti da tutta Italia

 

 

Il 10 novembre 2018 il Believe Film Festival si concluderà con una grande serata di gala.

A Verona, davanti al Cinema Alcione, in Via Verdi 20, verrà disteso il grande tappeto rosso per ospitare la passerella di oltre 60 artisti provenienti da tutta Italia.

Passeranno sul Red Carpet la giuria presieduta da Claudio Gubitosi, direttore e fondatore di Giffoni Experience, e composta da Fioretta Mari, attrice e acting coach di fama internazionale al Lee Strasberg Institute di New York, dal Regista Cristian De Mattheis, e dai giovanissimi artisti Ludovico Girardello protagonista del film Il ragazzo invisibile prima e seconda generazione diretto da Gabriele Salvarores, Valerio VanzaniDavide MognaFrancesca Piroi.

Saranno presenti anche i produttori del Film “Un Amore così grande”, interamente girato a Verona, Michele Calì e Federica Andreoli, insieme alla protagonista l’attrice veronese Francesca Loi e l’attrice e cantautrice Ida Elenda de Razza.

 

 

 

Sfileranno poi i protagonisti dei corti in gara con i giovani registi emergenti provenienti da tutta Italia (Potenza, Bari, Roma, Gorizia, Verona e molte altre città italiane).

Alla serata, che inizierà alle ore 19.00, può partecipare tutta la cittadinanza per un evento nuovo e unico a livello regionale.

 

Nel corso della serata verranno proiettati i corti finalisti e sono previsti due buffet, uno salato e uno dolce, durante i quali sarà possibile incontrare, salutare, scattare un selfie con gli ospiti.

Biglietti in vendita fino a esaurimento posti presso la segreteria dell’evento in via Verdi 22 oppure sul sito www.believefilmfestival.it

Per i vincitori in palio quattro premi formativi da 500 euro cadauno messi a disposizione dal Comune di Verona grazie all’assessorato alle politiche giovanili dell’Ass. Francesca Briani.

Sarà possibile anche interagire con l’evento assegnando il premio del pubblico attraverso l’applicazione bePLAY appositamente realizzata per il Festival e disponibile per ogni tipo di smartphone.

Il Festival è stato realizzato anche grazie alla collaborazione di AGSM, di VERONAFIERE e di altre aziende che credono nel progetto tra cui SGARAVATO strategies of communicationJUMP VERONA, AC PRODUCTION e MOLIN AUTO.

Il Believe Film Festival è un festival di short movies cui hanno partecipato ragazzi tra i 13 e i 19 anni, ideato e promosso dal Team Believe – al servizio del talento che ha come mission di sostenere i talenti dei ragazzi.

regolamento del concorso

 

Questa voce è stata pubblicata in CINEMA e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *